The Club

Culture Club Communications è un laboratorio creativo nato per ideare e condividere esperienze di comunicazione ad alto valore emotivo.

Sharing Emotions è la nostra personale chiave di lettura, per elaborare idee, prodotti e servizi: la condivisione delle emozioni per unire mercato e aziende al fine di trasformare il Brand in un vero e proprio Lovemarks.

Portiamo in ogni nostro lavoro l’esperienza e le conoscenze acquisite negli anni: Cultura della comunicazione significa fornire prodotti e servizi che nascono dalla professionalità e dalla passione per il proprio lavoro.

  • 01 IDEA

  • 02 CONCEPT

  • 03 DESIGN

  • 04 DEVELOP

  • 05 TEST

Solo per chi vuole partecipare a progetti esclusivi

dove ci sono delle regole da rispettare

  • Non esistono Target ma persone con cui risuonare
  • L’importante è lo sviluppo e mantenimento dei legami
  • Non dobbiamo cercare un posizionamento nel mercato, ma il nostro senso nella società
  • Ogni emozione è unica
  • Non bisogna fare comunicazione ma bisogna essere comunicazione
  • Quello che conta non è costruirsi un’immagine ma avere una buona reputazione
  • E’ più importante essere i primi nella mente che i primi nel mercato
  • Vissuto il momento l’emozione continua